VOGLIA DI RISCATTO PER IL TEAM DRIVER NELLA TAPPA DI CASTELLETTO DELL’X30 CHALLENGE ITALY.
A solo una settimana dal precedente impegno di Jesolo nel monomarca IAME, il Team Driver di Devid De Luchi torna in pista questo week end sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) per la quarta tappa dell’X30 Challenge Italy. Dopo la sfortunata...