
PODIO A FRANCIACORTA E BUONE PRESTAZIONI IN TUTTE LE CATEGORIE
Il Team Driver Racing Kart ha chiuso un fine settimana positivo sul circuito di Franciacorta, con buone prestazioni in tutte le categorie e un podio in OKN-J grazie a Legenkyi, terzo in finale.
Qualifiche e Heats del Venerdì
Le qualifiche hanno visto subito buoni riscontri per il team. Perico ha ottenuto un’ottima qualifica, confermata dalla vittoria nella sua prima heat. Kasskawo e Kostrzewa hanno chiuso nella Top 10, mentre Gore ha messo a segno una rimonta di 13 posizioni in Heat A/B. Alcuni contatti hanno invece condizionato la gara di Petrosian, mentre Frigerio è stato costretto al ritiro dopo una buona qualifica. In Mini U10, Aagten ha chiuso Heat 1 nella Top 10, mentre Flores e Kralev hanno avuto qualche difficoltà. In OKN-J, Riedel si è confermato tra i più veloci, mentre Bal ha dovuto ritirarsi nella Heat A/B. Legenkyi ha ottenuto un P6 nella Heat C/D, mentre Rovelli è rimasto coinvolto in alcuni contatti. In OKJ, Viapiana ha mostrato un buon passo, lottando per un piazzamento nella Top 5.
Sabato: Heats Eliminatorie
Sabato il team ha mantenuto un buon ritmo in tutte le categorie. Aagten è stato il miglior piazzato in U10, mentre Perico ha ottenuto il miglior risultato tra i piloti del team in Mini GR.3. Buone prestazioni anche in OKN-J e OKJ, con Legenkyi e Viapiana ancora in lotta per le posizioni di testa.
Domenica: Podio in OKN-J e buone conferme
Legenkyi ha concluso il weekend con un terzo posto in OKN-J, mentre Viapiana ha recuperato 11 posizioni in OKJ, chiudendo in ottava posizione. In Mini GR.3, Perico e Kostrzewa hanno ottenuto un P3 e un P4 in Prefinale A, con Perico che ha poi chiuso la finale in P9.
RISULTATI FINALI
Mini U10 – Kralev P17, Flores P30, Aagten P34.
Mini GR.3 – Perico P9, Frigerio P12, Kasskawo P19, Kostrzewa P31.
OKNJ – Legenkyi P3, Riedel P10, Rovelli P26, Bal P27.
OKJ – Viapiana P8.
Un weekend complessivamente positivo per il team, con buoni risultati e indicazioni incoraggianti in vista dei prossimi appuntamenti.