IL TEAM DRIVER A JESOLO PER CONFERMARSI LEADER NELLA IAME SERIES ITALY.
A soli pochi giorni dalla gara di Adria il Team Driver e la IAME Series Italy tornano subito in pista questo week end per disputare la sesta tappa della serie tricolore organizzata dal motorista italiano. Per l’occasione il team veneto i Devid De Luchi presenterà al via moltissimi piloti divisi nelle categorie Mini, Junior e Senior. Nella più piccola delle serie, la X30 Mini, oltre al leader in classifica generale Pavan saranno della partita Maman, Dal Col, Puppo, Roggero e Nostran. Tutti e sei i piloti hanno le qualità per poter emergere nella combattuta categoria Mini che vede molto spesso i portacolori del Team Driver salire su uno dei tre gradini del podio. Nella categoria X30 Junior occhi ovviamente puntati sulla coppia Cenedese-Pujatti, con il primo che ha dimostrato sin dalla prima gara nella serie di poter puntare alla vittoria e il secondo in piena lotta per il podio in campionato. Entrambi hanno mostrato in tutte le gare sinora disputate di avere un passo gara davvero top e dunque ci si aspetta grandi risultati anche sul tracciato di Jesolo. Al loro fianco torneranno in scena anche Pallaoro, Caminiti e Molinari, tutti e tre in grado di recitare un ruolo di ottimi outsider in una categoria che, ad oggi, ha contato sempre un elevatissimo numero di iscritti. Infine, nella X30 Senior, ancora assenti Fornaroli e Caglioni, gli onori di casa li faranno Bertonelli, Levorato e Pollastri freschi reduci dalla gara di Adria nella quale tutti e tre hanno ben figurato riponendo dunque ottime ambizioni nell’evento di questo week end di Jesolo. 14 piloti rappresenteranno dunque il Team Driver in questa importante sfida che segna ila stagione IAME 2019 prima della pausa estiva.
Devid De Luchi: “Anche questo week end saremo impegnati in due eventi molti gravosi come WSK e IAME. Avremo di nuovo circa 25 piloti contemporaneamente in pista con due strutture che opereranno in contemporanea. Sarà dunque un week end molto duro anche per il grande caldo che ci aspetta in pista. Siamo molto fiduciosi per la gara di Jesolo tenuto conto che si tratta di un tracciato molto tecnico e selettivo.”
Come sempre il programma dell’evento si concentrerà nelle giornate di Sabato 29 e Domenica 30 Giugno con la possibilità di seguire il live timing dell’evento attraverso il sito www.youcrono.it.