IL TEAM DRIVER CERCA IL PODIO NELLA WSK OPEN CUP.
Dopo le prove della WSK Champions Cup e della WSK Super Master Series, il Team Driver di Devid De Luchi torna questo week end sul tracciato South Garda di Lonato per disputare la WSK Open CUP. Nelle prime prove della serie promossa dalla WSK Promotion, il team veneto è riuscito spesso, con i suoi piloti, ad ottenere risultati di rilievo e dunque il tecnico e famoso tracciato bresciano può rappresentare una nuova occasione per puntare a risultati ancora più prestigiosi. Per questa importante kermesse internazionale, il Team Driver propone un folto schieramento di piloti, divisi in tre categorie: Lacorte, Dinesen e Al Azhari saranno infatti al via della foltissima 60 Mini mentre Fornaroli e Gerner saranno al via, rispettivamente, nella OKJ e nella OK. 5 piloti in lotta contro una entry list che conta un totale di più di 220 piloti, per una sfida caldissima (anche dal punto di vista climatico) su di un tracciato, da sempre, considerato molto tecnico e selettivo.
Devid De Luchi: “Le gare WSK sono considerate sempre il TOP da piloti e addetti ai lavori. Ti confronti con piloti e team di altissimo livello professionale ed emergere è davvero dura. Nelle prime gare stagionali della WSK abbiamo sempre ben figurato per cui, con più mesi ora di lavoro sulle spalle, contiamo di poter puntare anche a risultati migliori.”
Il programma dell’evento prevede l’inizio delle ostilità domani Giovedì 21 Giugno con la disputa dei turni di prove libere per poi proseguire l’indomani, Venerdì 23, con un ulteriore turno di prove libere, le prove ufficiali e le prime manche di sfida. Sabato sarà interamente dedicato alle ulteriori manche di sfida mentre Domenica 25 ci sarà il gran finale con le Pre Finali e le Final.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE basterà collegarsi al sito ufficiale del campionato www.wskarting.it o a quello del circuito www.southgardakarting, nel quale domenica 4 sarà disponibile oltre al LIVE Timing anche il LIVE Streaming.